Dal 1937 ad oggi, ogni giorno sulla vostra tavola il nostro olio genuino!
Fedele a questo motto nel corso degli anni, la nostra ditta si è evoluta per dare sempre il miglior servizio ai nostri affezionati clienti. Attraverso preziosi collaboratori offriamo un servizio capillare di vendita a domicilio,per portare ogni giorno nelle vostre case prodotti di qualità.

100% PRODOTTO ITALIANO è ciò che si legge sulle etichette del nostro olio. Olio Ramella si pone la prerogativa di vendere esclusivamente olio di alta qualità, prodotto con olive provenienti esclusivamente dal territorio italiano.
Dal 2008 un decreto legge ha imposto l’obbligo di indicare sull’etichetta la provenienza delle olive, così da poter valorizzare il vero Made in Italy.

Fonti Coldiretti dichiarano che : “quasi la metà dell’olio italiano venduto sul territorio nazionale, è stato spremuto da olive di cui non si conosce la provenienza”.
Olio Ramella è fiera di poter far sapere a tutti i suoi consumatori che il proprio olio è genuino e totalmente italiano. Non vogliamo confonderci con le aziende che producono olio spremuto da olive spagnole, greche, tunisine…

Attraverso analisi chimiche svolte regolarmente, la nostra ditta verifica di volta in volta la qualità e la genuinità del nostro amato prodotto italiano!